Il bar

Caffè del Corso - Senigallia (AN)

Il Caffè del Corso gode di diversi riconoscimenti, rilasciati con nostro orgoglio sia dal Comune di Senigallia, dalla Regione Marche e da diverse riviste inerenti il mondo del caffè e dei cocktails.

È stato infatti riconosciuto come Locale Storico Regionale (n.97) e inserito nella lista dei 1000 miglior bar a livello nazionale dalla rivista Bar Business nel 2009.

L’ attività, ubicata nel cuore del centro storico senigalliese, è stata fondata nel 1934 ed è stata conosciuta per oltre settant’anni come “Caffè dei Cacciatori”. E’ stato ed è frequentato da personaggi politici e dello spettacolo che, in occasione di eventi, hanno fatto visita alla città.

Questa attività, radicata e portata avanti per decenni, desidera continuare ed essere dentro il solco della tradizione e, aggiornata con le nuove esigenze, parte integrante della vita sociale, culturale e aggregativa della comunità.

 

Dalla mattina al dopo cena, il bar offre la possibilità di poter godere dei suoi servizi e delle sue offerte a 360 gradi.

Possibilità di prenotare per eventi privati, feste, riunioni e catering.

Possibilità di parcheggiare a pochi metri dal locale, free wifi, servizio al tavolo, ospitalità dog friendly.

Dal 2008 caffetteria e cocktail bar, con ampia selezione di vini, birre e distillati da tutto il mondo.

Scarica il nostro menù in PDFDa Settembre a Maggio: aperto dalle 7.00 alle 22.00. Il Sabato fino alle 2.00 (Martedì giorno di riposo).

Giugno, Luglio, Agosto: aperto dalle  7.00 alle 2.00 tutti i giorni. 

Vi aspettiamo...